ROMINA AIELLO È IL NUOVO ASSESSORE DELLA GIUNTA CINQUE.


E’ Romina Aiello il nuovo assessore della Giunta Cinque del Comune di Bagheria.

sindaco_romina-300x250Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha scelto questa notte, dopo una lunga riunione del gruppo. Al neo assessore, già consigliere comunale, sono state affidate le deleghe della Pubblica Istruzione, Cultura e Beni Culturali, Spettacolo, Rapporti con le Istituzioni religiose, Politiche comunitarie, Politiche della Legalità. 

Domani, 1 ottobre, alle ore 12.00, a palazzo Ugdulena,ci sarà una conferenza stampa durante la quale verrà presentato il nuovo assessore. Nell’occasione il sindaco presenterà anche anche il format Comune informa,  il notiziario per aggiornare tutti i cittadini sulle azioni e le iniziative del Comune, anche coloro che non usano il web.

Il notiziario infatti arriverà nelle case di oltre 25 mila famiglie e di numerose imprese e commercianti a partire già da fine settimana.

Verrà inoltre pubblicato on line nell’apposita sezione del sito web:http://comune.bagheria.pa.it/sala-stampa/notiziario/

Durante la conferenza stampa il sindaco sarà a disposizione dei giornalisti anche per rispondere a domande che riguardino particolari problematiche del territorio come l’emergenza idrica.