Salvini a Palermo, su Fb orgoglio terrone


Appuntamento davanti hotel delle Palme dove si terra’ incontro politico.

salvini-4-535x300

Hanno creato una pagina su facebook per lanciare la prima giornata dell’Orgoglio terrone, che si terrà a Palermo domenica prossima, quando sbarcherà il leader del Carroccio Matteo Salvini per presentare il ‘suo’ progetto leghista, che unisce l’Italia da Nord a Sud.

La manifestazione si terrà nel primo pomeriggio in via Roma davanti all’Hotel delle Palme dove il leader leghista incontrerà i supporter siciliani, ad un mese esatto dalla prima uscita pubblica del nuovo movimento vicino alla Lega ‘Noi con Salvini’ e guidato nel Centro sud da Angelo Attaguile, deputato della Lega a Montecitorio con un passato nella Dc e nel Mpa di Raffaele Lombardo.

Nella pagina su Facebook  sono riportate alcune frasi pronunciate in passato da alcuni esponenti della Lega. C’è una foto di Matteo Salvini e accanto una frase in dialetto siciliano con scritto: “tu scurdasti quando ricevi ca a valigia di cartone fa rima con terrone? (Hai dimenticato quando dicevi che la valigia di cartone fa rima con terrone? ndr)”.  Gli invitati alla manifestazione sono oltre 15 mila, in 800 hanno già assicurato la propria presenza.