Appello al presidente Crocetta…Il Presidente risponde da Siciliano…


«Si tratta di una crisi che riguarda miliardi e miliardi di dollari che non potranno mai essere ripagati»,:«Qualunque governo che cercherà di ripagare questo debito distruggerà il proprio Paese».
Presidente Crocetta a nome dei Siciliani che ti hanno votato(13%) ma soprattutto a nome dei Siciliani che non hanno votato (57%) proclama la Secessione della Sicilia dall’Italia e dichiara l’Indipendenza, se veramente vuoi salvare la Sicilia e metti in atto tutte le prerogative dello Statuto siciliano.Dai una sterzata alla Storia siciliana, che i vari potentati politici ed economici vogliono cancellare per un pugno di Euro. Sglobalizziamoci, da soli possiamo farcela ed eviterai un bagno di sangue e lutti a tutte le famiglie siciliane.

Aggiornamento di Domenica 18.11.2012

Non è vero che la rete non funziona: in uno scontro televisivo sulla Rai il presidente Crocetta ha rintuzzato a Salvini(Lega) pesantemente (parlando da vero siciliano) riscontro positivo al ns. appello al Presidente Crocetta del 16.11.12 ribadendo che se la Regione Sicilia ha un debito di 5 miliardi ….

UN GRANDE GOVERNATORE ROSARIO CROCETTA, PER ESSERE SICILIANISTI BISOGNA ESSERE PRIMA VERI SICILIANI. UNA MERAVIGLIOSA INTERVISTA

Il nuovo Governatore della Sicilia Rosario Crocetta ha dimostrato che,in modo molto naturale, per essere un vero Sicilianista, prima bisogna essere dei veri Siciliani che amano la propria terra.

Un intervista stupenda nel programma Arena di Rai 1 lo pone come un Grande Governatore, un vero Siciliano di tutti ed il miglior Sicilianista di tutti i tempi.

Cosa ha detto ? semplice quello che e’ legge Costituzionale nel nostro STATUTO E CHE NON E’ MAI STATO APPLICATO. Vedi art.36-37

Un pensiero riguardo “Appello al presidente Crocetta…Il Presidente risponde da Siciliano…

I commenti sono chiusi.